Il Salento in mostra a Verona

IL SALENTO IN MOSTRA A VERONA

I “Colori e sapori del Sud” sbarcano a Verona: da venerdì 13 a domenica 15 novembre a Verona, nella centralissima Piazza Brà, saranno allestiti degli spazi nei quali alcune aziende concessionarie del marchio d’area “Salento d’Amare” esporranno e distribuiranno il proprio materiale illustrativo.
L’evento di promozione di marketing territoriale è stata presentata oggi, giovedì 12 novembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno.

Alla presentazione sono intervenuti Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing Territoriale, Alfredo Prete, presidente della Camera di Commercio di Lecce, Stefania Mandurino, commissaria dell’Azienda di Promozione Turistica di Lecce ed Antonio Rizzo, dirigente del Servizio Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce.

L’iniziativa rientra all’interno del progetto “Salento in Piazza”, varato congiuntamente da Provincia di Lecce, Camera di Commercio ed Azienda di Promozione Turistica di Lecce e mira a promuovere le produzioni tipiche salentine nelle piazze d’Italia, in virtù di un protocollo d’intesa finalizzato ad iniziative in materia di marketing del territorio.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO