Lecce: è quasi fatta per Brivio, Marilungo rimarrà alla Samp

Lecce: è quasi fatta per Brivio, Marilungo rimarrà alla Samp

Mancano solo i dettagli per l’arrivo in giallorosso di Davide Brivio. Nella trattativa per ingaggiare il difensore mancino, classe '89, di proprietà del Vicenza, sarà inserito l'attaccante francese Allan Pierre Baclet che potrebbe essere ceduto al club veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si allontana, invece, il giovane attaccante dell'Inter Mattia Destro, vicinissimo al Lecce nei giorni scorsi, ma ora accostato al Genoa. Non è ancora detta, però, l'ultima parola.

Francois Clerc, terzino destro francese appena svincolatosi dal Lione, potrebbe presto essere tesserato in giallorosso, ma per far sì che questo avvenga bisognerà battere la concorrenza di altri club italiani, interessati al giocatore.

E' sul piede di partenza Raffaele Schiavi, corteggiato dal Brescia ed anche da alcuni club militanti in serie cadetta, ma fino a quando non si troverà un degno sostituito, il difensore campano non verrà ceduto.

E' ancora da definire il futuro di Ciccio Esposito in comproprietà con il Genoa, ma il difensore di Galatina potrebbe essere girato al Bologna.

L'offerta fatta alla Sampdoria (2 milioni di euro circa per la metà del cartellino della punta marchigiana) per riportare in giallorosso Guido Marilungo, è stata rispedita al mittente dal club blucerchiato, che a quanto pare intende puntare sull'attaccante di Montegranaro per la prossima stagione.

In attesa dell'ingaggio di un nuovo estremo difensore per rinforzare il reparto, è stata ufficializzata la notizia dell'arrivo di Fabrizio Lorieri, ex capitano giallorosso, nel ruolo di preparatore dei portieri.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO