Maturità 2010: Gabellone invia un messaggio agli studenti

Maturità 2010: Gabellone invia un messaggio agli studenti

Antonio Gabellone scende in campo e si rivolge con un tono quasi paterno a tutti agli studenti salentini che affronteranno l'esame di stato:"Alle migliaia di giovani salentini impegnati in questi giorni nelle prove dell’esame di maturità va il mio pensiero, un sincero e convinto “in bocca al lupo!”, con la speranza che le imminenti verifiche siano soltanto un’occasione per sperimentare la vostra capacità di mettere al servizio del Salento il talento e la sconfinata creatività di cui siete dotati".

Il Presidente della Provincia continua:"Mi auguro che questi giorni siano per voi decisivi a cogliere ed affermare doti e aspirazioni, per conoscere meglio voi stessi e valutare con consapevolezza le scelte che avete fatto per la vostra vita. Affrontate l’esame con impegno, certamente, ma anche con serenità, convinti che le vostre inclinazioni e aspirazioni di vita alla fine saranno più forti e radicate di prima.
Soprattutto, vorrei chiedervi di non dimenticarvi che il vostro successo sarà anche il giusto premio al lavoro di centinaia di famiglie, dirigenti scolastici e insegnanti che in questi anni vi hanno seguito sino a questo traguardo".

E per finire:" "In bocca al lupo!" da un Presidente della Provincia che ha bisogno delle vostre idee, giovani e vincenti".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO