Giacomazzi e la promozione: "Una grande soddisfazione"

Giacomazzi e la promozione: "Una grande soddisfazione

Emozionato, soddisfatto ed euforico. Guillermo Giacomazzi a fine partita e a promozione ottenuta è l'emblema della felicità: "Questa promozione è ancora più bella per il fatto che era inaspettata visto come siamo partiti in estate e ora ci siamo presi una bella soddisfazione. Abbiamo sofferto fino alla fine del campionato ed il fatto di aver conquistato la serie A nell'ultima giornata è ancora più bello ed emozionante, anche perché questo doveva essere un anno di transizione".

Il capitano giallorosso dedica questa promozione alla sua famiglia: "Ringrazio mia moglie Andreina che mi è stata sempre vicina durante questo campionato, i mie due figli e tutti coloro che mi sono stati accanto, anche quando le cose non andavano bene".

Anche Antonio Rosati è visibilmente soddisfatto per il traguardo raggiunto e ,a fine gara, condivide la gioia con la sua piccola Marianna: "Questa promozione per noi è una soddisfazione immensa, anche perche in estate non ci credeva nessuno. E poi, viste anche le difficoltà avute nelle prime giornate, tutto ora è ancora più grandioso. L'emozione più bella della gara contro il Sassuolo? Il triplice fischio finale- sorride l'estremo didensore di Moricone- visto che abbiamo atteso fin troppo prima di poter festeggiare. E ora, non vedo l'ora di godermi questo momento".

David Di Michele, nonostante la carriera ricca di grandi soddisfazioni, ritiene che questa sia la vittoria più bella: "Ringrazio tutti, Mister De Canio in primis, per avermi dato questa possibilità. Questo è il mio successo più bello perché è arrivato dopo un periodo non bello per me e lo dedico a tutti quelli non hanno creduto in me. Il mio fututo? Qui a Lecce spero".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO