Rush finale per la terza edizione del Festival dell’Energia!

La web tv del Festival dell'Energia 2010

Continuano gli appuntamenti del penultimo giorno all'insegna dell'Energia. Tante, e tutte interessanti, le tematiche al centro dei dibattiti.

Alle 10.30 l’appuntamento è al Chiostro dei Teatini con la Tavola rotonda: “Green economy: motore per lo sviluppo”, dove si parlerà di clean tecnologies e sviluppo economico.
Durante l’incontro verrà presentato il libro “La corsa della Green Economy”, scritto da Antonio Cianciullo e Gianni Silvestrini.

A seguire, sempre nella suggestiva cornice Leccese del Chiostro, la seconda Tavola rotonda: “Dopo Copenhagen” a cura di CMCC.
Tra i relatori Carlo Carraro – Rettore Università Ca’ Foscari di Venezia, CMCC – Corrado Clini – Direttore Generale Ricerca Ambientale e Sviluppo Ministro dell’Ambiente - e Rick Duke (Vice Ministro statunitense per l’ambiente e l’energia).

Ultimo appuntamento del giorno, alle 19.30, con il Talk show: “Come ci sposteremo nel futuro?”.
Tra gli ospiti Mauro Tedeschini – Direttore Quattroruote, Enzo Argante - giornalista e scrittore, Andrea Baracco – Communication&Public Affairs, Renault Italia - e Domenico Laforgia – Rettore Università del Salento.

Seguiteci sulla Web Tv del Festival, www.festivaldellenergia.tv, solo per voi, dagli incontri più interessanti con i protagonisti del Festival, ai 'dietro le quinte'!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO