Quante storie per un caffè..la chiusura con Postman Ultrachic

Si conclude mercoledì 5 maggio 2010 la rassegna Quante storie per un Caffè 2009-2010 – SOLO 45’, organizzata dal Caffè Letterario diecce (via G. Paladini 46), in collaborazione con Nasca Teatri di Terra, per la selezione di attori e musicisti, e di Improvvisart, per i dj set. A presentare la serata ci sarà il direttore artistico, l’attore e regista Ippolito Chiarello.

L’evento del primo mercoledì di maggio avrà per protagonisti alcuni degli artisti che hanno animato la rassegna Quante storie per un Caffè 2009-2010 – SOLO 45’: le esibizioni spazieranno dal teatro alla musica.
A chiudere questo appuntamento, ci sarà il gradito ritorno nel locale di Via Paladini di Dj Postman Ultrachic, con una originale scelta di brani, frutto di un’appassionata ricerca di suoni e suggestioni, scovate nello sterminato panorama della musica internazionale soul, funk, jazz. Insomma, sarà un invito a far tardi con una sequenza mai banale di pezzi della Swinging Dancefloor.
Il 5 maggio saranno, inoltre, comunicati i tre performer (uno per categoria), selezionati dal pubblico e da un gruppo misto di artisti e fedelissimi del Caffè Letterario, che si esibiranno i tre mercoledì successivi: una sorta di appendice della rassegna, nel corso della quale gli ospiti del locale avranno l’opportunità di rivedere ed apprezzare coloro che si sono distinti per il proprio talento.
IMPORTANTE: Ad aprire questa coinvolgente serata, alle ore 22.30, ci sarà un ideale corner di V-Idee, la rassegna di videoproiezioni del giovedì del Caffè Letterario. Gianni De Blasi, direttore artistico di V-Idee, ospiterà i registi Davide Barletti ed Edoardo Cicchetti della Fluid Video Crew, che presenteranno quattro scene tagliate dalla versione definitiva del cult movie ‘Italian sud est’!