Fanculopensiero di Chiarello alla galleria Il Grifone

Il 24 aprile 2010 alle ore 21.00, in Via Palmieri, 30 c/o Galleria il Grifone Arte Contemporanea, Ippolito Chiarello presenta il suo spettacolo FANCULOPENSIERO STANZA 510 e la sua PROPAGINE OFF.

Una tournée che prende la forma di un viaggio-maratona low cost, un barbonaggio teatrale per approdare anche nei non luoghi della cultura e del teatro e che porta con se uno spettacolo e una protesta, un tentativo di lanciare una discussione per una nuova possibilità di distribuzione delle opere e degli attori e una riflessione sul carrozzone teatro e ricerca.

Ogni tappa di questo viaggio sarà caratterizzata dallo spettacolo serale e/o dalla sua propagine Fanculopensier’off, che precede lo spettacolo vero e proprio a teatro, o diventa un evento autonomo, per strada, nelle piazze, librerie, musei, in luoghi non teatrali, compresi anche locali notturni, nel quale lo spettacolo viene venduto a pezzi ai passanti o agli avventori.
Un’altra possibilità di incontrare e ritrovare il pubblico, una ricerca viva ai margini dell’"edificio teatrale", una sfida, un modo per promuovere lo spettacolo e invitare il pubblico a venire a vederlo a teatro.

In questo video un'anteprima di quello che vedrete sabato, alle 21:00, presso la Galleria Il Grifone