Un week-end da vivere con la Vinotecheria Musicale del Salento "Vite!"

8 October, 2011 (All day) - 9 October, 2011 (All day)

Sabato 8 e domenica 9 ottobre: annotate queste date, perché sono due serate da non perdere da Vite: l’unica Vinotecheria Musicale del Salento.

Sabato 8 ottobre, spazio di nuovo alla musica dal vivo con “I live di Vite!”. Per la rassegna “Blues and more…”, il locale neretino presenta Marco Rollo (piano e tastiera) e Veronica Moscara (voce) in “Deep Blues”, un progetto inedito nato per l’occasione, nel quale Rollo, storico collaboratore di Raffaele Casarano, Cesare Dell' Anna, Roy Paci e tanti altri, incontra la voce potente e volitiva di Veronica Moscara, già cantante del gruppo Seventy Level. Durante il concerto l’artista Paola Rizzo dipingerà in diretta il volto di Marco Rollo per la mostra itinerante : “Grafite è Musica”. Start ore 22.30. Ingresso libero.

Infine, domenica 9 ottobre, un appuntamento davvero da non perdere per “SoundVision”: verrà, infatti, proiettato “The Wall – il film” dei Pink Floyd per la regia di Alan Parker: una autentica pietra miliare nella storia della musica mondiale. “The Wall” racconta, a forti tinte ed immagini, la storia di Pink, un bambino che diventerà una rock-star inglese e che, colpito dalle pressioni e dalla droga del successo, cadrà in uno stato catatonico. Pink è impersonato dal cantante dei Boomtown Rats, Bob Geldof, scelto, a detta di Parker, per le sue “pericolose qualità”.

Vite! è a Nardò in via De Pandi, 19.
Info e prenotazioni: 389 5157351.