Vinicio Capossela a "Rosso di Sera"

29 September, 2011 (All day)

Vinicio Capossela a “Frontiere –La prima volta”, per “Rosso di sera” giovedì 29 settembre al teatro Petruzzelli di Bari, è una partecipazione amichevole che non prevede in scaletta l’esecuzione di brani musicali.

Capossela, infatti, ha aderito ai temi della serata con una conversazione dal titolo: “Mediterraneo il mare del mito. Gli inganni, le promesse, le risacche”.

Fino al 1° ottobre si svolgerà tra i saloni dell’ex Palazzo delle Poste, il Teatro Petruzzelli di Bari, il Cinema ABC, il Multisala Galleria, e il Cineporto di Bari in Fiera del Levante, è una ricerca, un tragitto, un’opportunità di conoscere temi e protagonisti, un passo lungo le frontiere, di là da ogni luogo comune.

“Frontiere – La prima volta”, ideata da Oscar Iarussi che la dirige con Silvio Danese e Pier Giorgio Carizzoni, è promossa dalla Regione Puglia e dall’Unione Europea con fondi FESR 2007-2013 riferiti all’Asse IV - Linea d’Intervento 4.3, e organizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission, ed è organizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, il Comune di Bari e la Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.

Info su orari e prezzi: www.frontiereweb.it.