“Newlab gospel & jazz choir" in concerto a Campi Salentina

21 September, 2011 (All day)

Mercoledi’ 21 settembre è in programma l'appuntamento con la musica gospel, protagonista il “newlab gospel & jazz choir di Emanuele Martellotti”. Il sestetto vocale - sotto la direzione artistica del maestro Emanuele Martellotti - si esibira' in onore dei festeggiamenti religiosi indetti ad opera della comunita’, presso il convento dei frati cappuccini nella città di Campi Salentina.

Il concerto sarà un viaggio tra le più belle pagine del songbook americano, che abbraccia vari generi musicali, dal Gospel al Jazz appunto, e tutta la buona musica AfroAmericana di alto livello (tra i brani: I will follow him e His eye is on the sparrow da "Sister Act" , Amazing grace, Hit the road jack ed altri ancora ).

Il Concerto si terrà presso il teatro adiacente la chiesa di San Francesco.

Il concerto è rivolto ad una vasta gamma di pubblico, di ogni fascia di età e coinvolgerà non solo gli appassionati del gospel, ma tutti gli amanti del ritmo e della buona musica: sarà per lo spettatore un vera e propria carica di energia e di emozioni, sarà possibile immergersi nel carisma della musica gospel, vivendolo in prima persona.

Info: info@newlabgospeljazz.it