Paul Kalkrenner al Parco Gondar per "Il Grido Festival"

15 August, 2011 (All day)

Domani, 15 agosto, al Parco Gondar di Gallipoli, per “Il Grido Festival” arriva l’ospite più atteso dell’estate 2011, Paul Kalkrenner, per l'unica data estiva italiana del suo tour mondiale.

Paul Kalkrenner farà scatenare l’arena del PARCO GONDAR proponendo, tra gli altri, i brani del suo nuovo album, "Icke Wider" (letteralmente “Ancora Io”) uscito lo scorso 3 giugno.

“Tutti mi chiedevano insistentemente quando avrei pubblicato del nuovo materiale. Mi sono chiuso in studio quest'anno e ho cominciato a produrre beat. Non ci sono parti cantante, solo melodia. Non si può dire sia un'evoluzione sonora, forse è più che altro un ritorno al mio passato” - ha dichiarato l'artista che non pubblicava un album dal 2008.

La serata proseguirà con il dj set di Magda la regina della minimal techno. Di origini polacche decide di seguire il suo istinto da globetrotter trasferendosi prima in Texas, poi a Detroit e Berlino, oggi sua città di residenza.

L'esperienza nella motor city ha permesso alla giovane artista di entrare in contatto direttamente con il mondo della musica techno. Segue il fondamentale incontro con Richie Hawtin che diventa determinante per la sua carriera, visto che la ingaggia nella M_Nus aiutandola a diventare una producer di minimal techno di talento.

A seguire Tale Of Us; il loro suono è caratterizzato da melodie che incorporano elementi di house, Nu disco e rock, il cui scopo è quello di dare alla dance una nuova scarica emotiva.

Info: 349 3786583 - 389 8829640 - 349 4018732.

Apertura cancelli: ore 21:30, Start 22:30 .

Ingresso euro 28,00+2 prevendita