Barbara Tucker al Parco Gondar di Gallipoli‏

4 August, 2011 (All day)

Continuano gli appuntamenti con la grande musica live al Parco Gondar di Gallipoli. Domani sera appuntamento con "Funkme House Festival" che ospiterà, direttamente da New York City la regina mondiale dell’house music: Barbara Tucker.

L'artista è la co-proprietaria de "Underground Network" organizzazione di New York che ha organizzato i migliori party della scena newyorkese ed ha lanciato in USA il famoso dj Little Loui Vega. Grazie a questa sua esperienza di promoter si è avvicinata alla scena house iniziando a collaborare attivamente con le migliori etichette americane tra cui la Strictly Rhythm che l'ha scoperta come cantante. La Tucker, conosciuta in tutto il mondo, è più che una cantante o vocalist BT; vive per portare un messaggio di amore dal palco al pubblico dei clubs. Quando sale sul palco la riuscita dello show è garantita ed il suo messaggio di felicità tocca tutti i presenti.

Tra i successi discografici di Barbara Tucker: Tommy Musto e Little Lui Vega con i quali ha prodotto e cantato "Beatifull People" e "Deep Inside" , "Stay together" e "I Get Lifted".

Lil Luis, Danny Tenaglia e M&S con i quali ha prodotto e cantato: "Keep on loving you", "Bring your love". Eric Morillo con il quale ha cantato e prodotto: "Jazz it up" e "Party feeling" poi Freddy Turner con il quale ha prodotto la sua hit "Stop Playing with my Mind" cantata in duetto con Darryll D Bonneau. A seguire il sound di Gianni Sabato, Beppe Gioia, Alex Del Rio, Mino Skin.

Info: apertura cancelli ore 20:30.

Start: ore 23:00.

Tel: 327.8215783.

Costo biglietto: euro 10,00/15,00.