A Tuglie, Arte in Piazza

18 August, 2011 (All day) - 19 August, 2011 (All day)

Il 18 e il 19 agosto 2011 nel cuore del centro storico di Tuglie torna Arte in Piazza.

L'originale progetto di promozione del territorio per il secondo anno vede protagoniste la passione, la professionalità e l'identità degli artisti, degli artigiani e degli imprenditori del Salento, con l'intento di offrire loro la possibilità di mettere in vetrina le proprie creazioni.

Tuglie è conosciuta ormai su scala nazionale per la celebre rassegna annuale “Platea d’estate” e rappresenta una delle tappe privilegiate del touring salentino estivo, offrendo al territorio numerosi appuntamenti di elevato spessore artistico.

Quest'anno l'invito è stato rivolto anche agli Artisti della Gastronomia, da sempre fiore all'occhiello della tradizione nazionale e locale. L'arte culinaria ed enogastronomica, espressione degli imprenditori e degli operatori locali, è, infatti, un ottimo volano per l'economia e per il turismo: valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio ci sembra così un metodo efficace per farsi conoscere e per attrarre i flussi turistici anche nei centri rurali e dell'entroterra.

La partecipazione alla mostra è gratuita e nessun onere è posto a carico degli espositori se non quello dell’allestimento del proprio spazio espositivo. Tuttavia l'iscrizione è obbligatoria e deve avvenire entro la data limite del 6 agosto.

PER ISCRIZIONI E INFO:
Facebook
Tel. 0833 596235 (in orario pomeridiano)
bibliotecamica@comune.tugl​ie.le.it
bibliotecamica@libero.it