Trend&Blues: 29 e 30 Luglio 2011 a Ruffano

29 July, 2011 (All day) - 30 July, 2011 (All day)

Il 29 e 30 Luglio 2011, torna a grande richiesta la nona edizione di Trend&Blues, la rassegna di musica blues organizzata ogni anno a Ruffano, dall’Associazione culturale “Salento in Blues”.

I successi e le conferme che seguono ogni edizione l’hanno incoronata fiore all’occhiello dell’ “Estate tra i due mari” di Ruffano.

Piazza del Popolo è pronta ad ospitare musicisti di fama internazionale accompagnati da giovani band emergenti, per due serate che regaleranno agli spettatori un momento differente. Lontano da pizzica e discoteca, il blues sarà il padrone assoluto.

Ospiti della prima serata di venerdì 29 Luglio: Marco PiazzollaTrio & Lela, Locomotive Breath Band e Mr. No Money Blues. Per la seconda serata, 30 Luglio, è prevista la partecipazione di: Fabio Marza Band, Glorify (band leccese) e quella di Jasse James King&Bacheroo, artista che ha raggiunto più volte la vetta delle classifiche internazionali e che ha partecipato a numerosi tour con artisti come i Rolling Stones, Jimmy Hendrix, ecc.

L’ingresso è gratuito.

Il festival di Ruffano sarà trasmesso in diretta streaming anche sulla web radio dell'associazione 'Prendi il Largo' a questo link http://www.prendiillargo.it/