"Indi[e]pendent Music Festival": il 5 agosto a Porto Cesareo

5 August, 2011 (All day)

Si terrà venerdì 5 agosto l’Indi[e]pendent Music Festival un grande evento, patrocinato dal Comune di Porto Cesareo, che concentrerà nella stessa serata i migliori artisti della musica ska, reggae, elettronica, rock e disco, con importanti musicisti del panorama nazionale che si alterneranno sul grande palco allestito nel Parcheggio Le Dune di Porto Cesareo.

Ospiti d’onore del festival "I Ministri", gruppo indie rock milanese ...in esclusiva live per la Puglia che farà tappa a Porto Cesareo con il fortunato Fuori Tour Estate 2011.

In attesa della grande esibizione de I Ministri, apriranno il concertone i Republika Mod, rock band salentina che nella musica d’autore ha trovato la propria chiave d’espressione.

A seguire FUNZIONE RANDOM, band emergente nata nel 2009 con un progetto musicale che fonde i principi della musica elettronica alla naturalezza del pop.

Intorno alle 22:00 finalmente sul palco l’attesa esibizione della band indie più attesa della serata, "I Ministri".

Chiuderanno i live gli "Steela" freschi d'uscita con il loro nuovo album “Un passo un dubbio”, secondo lavoro in studio, prodotto con la collaborazione di Max Casacci (Subsonica) e Madaski (Africa Unite).

Ad ogni cambio palco, tra una band e l’altra, le selezioni musicali dei
MUSIQUE THAT WE LOVE, faranno ballare il pubblico con le frenetiche vibrazioni della musica elettronica.
Non solo.

Al termine di tutti i live il Parcheggio delle Dune si trasformerà in una discoteca sotto le stelle che, per tutta la notte e fino alle prime luci dell’alba, potrà sfrenarsi al suono della musica house, remix e commerciale del dj set di Radio Rama.

Apertura cancelli: h 21:00
Chiusura cancelli: h 04:00
Entrata: 10,00 euro
Prevendite Clinica Dell'Accendino (Lecce)

Info:
328 72 91 500.