Nucleus Roots per Livello Undiciottavi

2 April, 2011 - 22:00

Sabato 2 Aprile 2011 arriva nel nuovissimo spazio della Casa della MusicaLivello Undiciottavi” il “DUB ZONE”: la rassegna dedicata esclusivamente alla musica Reggae Roots Dub internazionale curata da DubRising Music, collettivo salentino che si occupa della promozione del Roots, Dubwise & UK-roots in Italia, con la collaborazione di 11/8 Records, etichetta discografica indipendente resident nel Livello Undiciottavi.

L’edizione del “DUB ZONE 2011” ...sarà caratterizzata da una serie di eventi che avranno come protagonisti artisti di punta della scena Dub italiana e internazionale, realizzando un percorso che tocca i vari stili in cui si è sviluppato ed evoluto il reggae-dub; nella rassegna si alterneranno concerti live e sound system session, quest’ultime curate da I-MILITANT, per dare modo al pubblico di apprezzare la potenza del dub nella sue forme più autentiche.

Per il primo appuntamento DUBZONE 2011 aprirà con il concerto dei NUCLEUS ROOTS, la celebre roots dub band di Manchester, per la prima volta in Italia in un imperdibile live accompagnata da un ospite d’eccezione, OSSIE GAD, ex leader della storica formazione reggae Natural-Ites famosa per la popolare hit “Picture on the wall”.

Dopo il concerto si continuerà a danzare sulle vibrazioni del potente I-MILITANT SOUND SYSTEM, in azione sul proprio impianto con due grandi ospiti internazionali: al microfono JONAH “KHERU JAHMAN” DAN (Inner Sanctuary label - U.K.) e alla melodica CHAZBO (Consciuos Sound, Bush Chemist, Roots Temple label - U.K.).
Follow the message, keep the vibes and dance in peace! All tribes welcome!

Info:
start: h 22.00 - ingresso: 7€ fino alle 24:00 / 10€ dopo
LIVELLO UNDICIOTTAVI - Trepuzzi (Le) S.S.7 Ter, strada Lecce - Taranto
(da Lecce: prendere S.S.16 direzione Trepuzzi, al bivio Campi Salentina/Taranto svoltare a sinistra per la S.S. 7 Ter, seguire le indicazioni)