Il 150° anniversario dell'unità d'Italia visto da "Italianieuropei"

La nostra giornalista, Lara Napoli avrà l'onore e il piacere di intervistare Massimo Bray, il Direttore della rivista "Italianieuropei, bimestrale del riformismo italiano", in occasione della presentazione dell'edizione speciale della rivista dedicata al 150° anniversario dell'Unità d'Italia, che avrà luogo il 10 febbraio alle ore 18,00 nella Bibliomediateca di Calimera.

La rivistra bimestrale "Italianieuropei" è la voce della Fondazione omonima, nata nel 1988 su iniziativa di un gruppo di personalità del riformismo italiano.

Essa è un luogo di analisi e riflessione pubblica sui principali nodi dell'innovazione politica ed economica e un luogo di incontro tra le diverse tradizioni culturali del riformismo italiano.

La Fondazione Italianieuropei svolge la propria attività attraverso l'ideazione e l'organizzazione di convegni, tavole rotonde e cicli di formazione. Promuove, inoltre, seminari di discussione su singole questioni di agenda politica o economica, animati da personalità del mondo della ricerca, della politica e delle istituzioni. L'obiettivo è quello di far dialogare ricerca e politica, sapere e responsabilità pubblica.

Potete seguire l'incontro in diretta in live tweeting su http://www.twitter.com/salentowebtv

Informazioni:

10 febbraio ore 18,00
Calimera
Bibliomediateca "Aldo Moro"
Via Salvo D'acquisto, 15
Calimera