"Giovedì letterario e delle arti" al Tuscè di Galatina. Gli appuntamenti di giovedì 4 Marzo

Continuano gli appuntamenti del Giovedì letterario e delle arti del Tuscè di Galatina.
"Un incontro di arti, di linguaggi, di storie narrate, di percorsi intrapresi", come lo definiscono le due giovani organizzatrici Alessandra Caiulo e Elena Riccardo di Calliope Comunicare Cultura. In un luogo, le Gallerie del Teatro Tartaro, che, versato all’intrattenimento, si propone con queste iniziative culturali, "di affiancare l’approfondimento, divenendo all’occasione, casa dell’arte che decide di fermarsi”.

Il 4 marzo 2010 aprirà la presentazione del libro, Il nero e l’iride (Ed. Del Grifo) dell’Avv. Rita Signore, una straordinaria esperienza di lotta contro il Male del Secolo, un coinvolgente racconto che descrive il rapporto che l’individuo ha con esso, con sé stesso, gli affetti e l’ambiente che lo circonda.

La serata proseguirà con Salvatore Casaluce alla chitarra e Michele Colaci al contrabbasso con Tra Jazz e Musica per il Cinema, un breve viaggio attraverso alcuni celebri temi delle colonne sonore di Ennio Morricone, Henry Mancini e Nicola Piovani fino alle composizioni inedite di Salvatore Casaluce.

Start ore 21:30. Ingresso libero. Per info e prenotazione tavoli contattare il num. 393.3255374