Partita del Sorriso: il 5 giugno a Tricase

“Gira, rotola, rimbalza… la partita del Sorriso”: è questa la manifestazione a scopo benefico che si svolgerà il 5 giugno a Tricase.

Il tutto è organizzato dall’Associazione di volontariato “L’Officina del Sorriso” di Lecce in collaborazione con il Comune di Tricase.

L’evento, ricco di numerose iniziative, è finalizzato alla raccolta di fondi per l’avvio del progetto di una Casa Famiglia e Lavoro autonoma, per persone con handicap denominata “La Casa di Martina” che, con l’ausilio di assistenti e medici, si occuperà delle necessità dei disabili con all’interno un laboratorio multisettoriale per l’avviamento al lavoro delle persone accolte allo scopo di recuperare e/o affinare le loro capacità residue.

Alle ore 17.00, l’incontro di calcio “La partita del sorriso” tra la nuova Nazionale Attori e la squadra del Sorriso, presso lo Stadio Comunale “San Vito” di Tricase.

Sudito dopo comincerà la festa a Tricase con gli spettacoli musicali, dagli Artisti di Strada già dalle ore 19 e poi alle 21 cominceranno in Piazza Cappuccini il gruppo Indiano Salentino, alle 22:30 sarà la Volta del gruppo Partner dell'Officina del Sorriso Kamafei, il gruppo che è capace nello spettacolo di fare incontrare la spinta dalle travolgenti sonorità tradizionali salentine.

Subito dopo i Kamafei sarà la volta dei Sù D'Est gruppo nato nel cuore della Grecia Salentina.