In oltre 2.000 alla Casa della Musica aspettando una settimana d'arte e musica.

La Casa della Musica’ - Livello 11/8, a circa 7 km da Lecce, sulla strada per Campi Salentina, inaugura le sue attività in aria di grande successo.

Oltre 2.000 persone, ieri, per il primo appuntamento musicale in compagnia di Muffx e Opa Cupa.

Un contenitore, fino a poco tempo fa, completamente vuoto, una ex distilleria dimessa, lasciata al degrado, che, oggi, si presenta invece al suo pubblico, non soltanto come un’opportunità per divertirsi e fruire di buona musica, ma soprattutto come un luogo le cui porte resteranno aperte a chiunque vorrà proporre la sua voce.

L'opening de ‘La Casa della Musica’ - Livello 11/8, è accompagnato da un'intera settimana di festa, tra concerti, dj set, proiezioni, installazioni e molto altro ancora all’insegna della buona musica e dell’arte in stile 11/8.

Questa sera, a partire dalle ore 22.00, sarà la volta di VUAOLè, LES TROUBLAMOURS (Francia) e Dj SHANTEL (Germania).

Lunedì 31 maggio, alle ore 22.00:
MENTALY DOOF, BAYE FALL (Senegal), TREBLE presentazione del nuovo CD “Treble” e INSINTESI.

Martedì 1 giugno, alle ore 22.00:
INSINTESI Dj Set, RANKIN LELE & MORELLO SELECTOR, MAURO PETRI - presentazione del nuovo CD “Volo” e DON LETTS (Gran Bretagna).

Mercoledì 2 giugno, alle ore 21.30:
All’ombra di George LAPASSADE conversazione su Tarantismo trance e rave. Riti metropolitani e stati modificati di coscienza a cura del Prof. PIERO FUMAROLA, con DANIELE DURANTE, VINCENZO AMPOLO, Dj WAR, FABIO TOLLEDIi, GUGLIELMO ZAPPATORE, VITO D'ARMENTO, PIERPAOLO DE GIORGI

E a seguire gli spettacoli di: TRANSALENTO, MASCARIMIRì e Dj Set TARANTAVIRUS Guido Nemola

Venerdì 4 giugno, alle ore 20.00:
Jazz Jam session + aperitivo
E a seguire il concerto di:
DJ Set LUCIANO ESSE, SANTORINI (Recycle), LIMO (Undercut) e JAKO (Secouer) e DN3 electrofreejazz

Sabato 5 giugno, alle ore 20.00:
SUK EL MAGHREB, giornata di mercato e musica del Maghreb, ZINA (Senegal, Marocco, Salento) Special guest RACHIDE SANNANE (Marocco), DJ world-set DELL'ANIMA e DJ ROBERTO SHQIPTARE (Chiesa Greca, Lecce)

Ingresso a pagamento (dai 3 ai 5 euro)