'Tuono Fashion Event' - futuroRemoto festeggia i suoi dieci anni di successi

Domenica 30 maggio a partire dalle ore 19.00, nella seicentesca dimora di Palazzo Tafuri nel centro storico di Lecce, come evento collaterale di LecceFashionWeekend, l’esclusivo appuntamento per festeggiare i dieci anni di futuroRemoto “Tuono Fashion Event”.
Interverranno per illustrare i particolari della serata, la vice presidente della Regione Puglia ed assessore alle Attività produttive Loredana Capone, la commissaria dell’Azienda di Promozione Turistica di Lecce Stefania Mandurino, l’addetto stampa della Maison Gattinoni Edoardo De Giorgio, la responsabile del progetto Who is on next? Alta Roma - Vogue Italia Simonetta Gianfelici, il regista dell’evento Rossano Giuppa, la responsabile dell'agenzia Alta Voce Elisabetta Bedori, l’addetto stampa di futuroRemoto Carlo Spinelli e, naturalmente, l’originale e innovativo designer dei gioielli del brand futuroRemoto Gianni De Benedittis.

Ospiti d’eccezione di domenica sera saranno Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni e consigliere della Camera Nazionale della Moda, il direttore creativo Guillermo Mariotto, di cui potremo ammirare i capi dell’ultima collezione haute couturem e le calzature delle hollywoodian celebrities di Giuseppe Zanotti Design.

Gianni De Benedittis presenterà la sua ultima collezione di gioielli disegnati e creati per la Maison Gattinoni di Guillermo Mariotto, già presentata a Roma nella settimana dell’alta moda.

Accanto ai gioielli futuroRemoto, le scarpe gioiello di Giuseppe Zanotti e ancora l’esclusivo sandalo “Slim” a lisca di pesce, proprio quello indossato da Kim Cattrall, alias Samantha, nel film Sex and the City.

All’evento, dove si potrà accedere esclusivamente per invito, sono attese numerose personalità di spicco del mondo della moda e della cultura.

Per info:
ufficiostampa@futuroremotogioielli.it
Carlo Spinelli, tel. +39 3495786964
www.futuroremotogioielli.it