SalentoWebTv vi propone in esclusiva "Panta Rei", documentario su Otranto di Giovanni Bongo

L'amministrazione comunale di Otranto, rappresentata all'OFFF (Otranto Film Fund Festival) da "Panta Rei", ha reagito entusiasticamente alla pubblicazione, da parte di SalentoWebTv, di questo straordinario documentario nella sua interezza. Mettendolo a disposizione di tutti gli utenti del web il delicato lavoro del regista Giovanni Bongo.

Tanto il documentario in sé quanto questa innovativa forma di distribuzione sono stati fortemente voluti dalla Giunta idruntina. Sono parole dell'Assessore al Tempo Libero, allo Sport e allo Spettacolo del Comune idruntino, Salvatore Sindaco (il cui cognome contiene un ottimo auspicio per la sua carriera futura): "Ringrazio SalentowebTV, che ha messo a disposizione il proprio sito per consentire la visione di Panta Rei. Questa sensibilità ci permette di soddisfare la richiesta di molti concittadini che mi hanno contattato perchè interessati al documentario".

Per prendere visione del lavoro di Bongo, che passa in rassegna molte delle magie della vita quotidiana, presente, passata e futura della città più orientale d'Italia, basta seguire questo link.

La missione di una webtv è senza dubbio quella di mostare al pubblico più vasto possibile i tagli della realtà circostante che, per limiti tecnici o linee editoriali, sfuggono alla maggior parte delle altre fonti di informazione. In alcuni casi, non c'è nessun motivo per cui questi tagli non possano essere quelli orchestrati sapientemente dalla mano di professionisti della produzione di immagini che non conoscono altro canale di distribuzione.